mercoledì 4 febbraio 2009

Gioacchino Genchi



Come sapete Gioacchino Genchi è vittima di un attacco infondato da parte del partito di Berlusconi. Gioacchino Genchi è reo solo di aver lavorato bene per diverse procure italiane. È una bufala il fatto che lui faccia delle intercettazioni ed è una bufala il fatto che lui abbia un archivio segreto su mezzo mondo politico e su molti italiani (ricordo che per il caso "Why Not" iniziato da De Magistris sono indagate diverse centinaia di persone e in tutto i tabulati delle telefonate incrociate tra gli indagati e tutte le persone contattate da questi riportano circa 700 numeri e questa è un'inchiesta di grande calibro, quindi non è possibile che molti italiani siano usualmente intercettati. Sappiamo benissimo invece chi di sicuro è intercettato e non vorrebbe più esserlo!). Berlusconi è ancora convinto che gli italiani si facciano abbindolare dalle sue bugie. Genchi ha partecipato ad una trasmissione di Telelombardia, di cui riporto il video, in cui si difende molto bene da tutte queste insinuazioni.

Gioacchino Genchi ha anche un blog che potete visitare qui:

http://gioacchinogenchi.blogspot.com/


e una pagine web della quale vi segnalo il link alla rassegna stampa che fa riferimento al suo operato:

http://www.gioacchinogenchi.it/pagina.aspx?pg=5&lk=


Dal suo ultimo post:

Giovedì 05-02-2009 alle ore 21:00 sarò ad Annozero, su RAI DUE, anche per fare chiarezza sulle mistificazioni agitate sul mio conto da chi ha paura della Verità sulle indagini di Catanzaro.
Qualcuno cerca di abbacinare il popolo italiano, agitando una bufala mediatica di propozioni colossali.
Se con le idiozie che vengono dette sul mio conto si fosse potuta gonfiare una mongolfiera, questa avrebbe già raggiunto il pianeta Marte!
Gioacchino Genchi

Nessun commento: