mercoledì 23 settembre 2009

È uscito Il Fatto Quotidiano

Ecco una copia del post de "L'Antefatto" con le presentazione de "Il fatto Quotidiano" il nuovo giornale indipendente, forse l'unico giornale indipendente in Italia!

La buona notizia è che tutte le copie oggi sono state vendute e che da domani aumenteranno il numero di copie da distribuire. E un'altra buona notizia è che il primo numero può essere prenotato nei prossimi giorni in edicola per quelli come me che ci tengono ad avere un uscita storica!

Di seguito il post originale della redazione:

Cari amici, come molti di voi sanno, alle 8 di questa mattina Il Fatto Quotidiano era già esaurito in tutte le edicole. Nonostante la giusta delusione dei tanti che non hanno potuto comprare il giornale, si tratta di una buona notizia. Stiamo monitorando le centinaia di messaggi che stanno arrivando nel blog e stiamo prendendo i necessari provvedimenti per far fronte alle vostre richieste.

In via del tutto eccezionale, e solo per oggi, mettiamo online il giornale in versione pdf, in modo che tutti coloro che non l’hanno trovato in edicola possano scaricarlo.

Domani raddoppiamo la tiratura, e mandiamo in edicola 200mila copie. Insieme al secondo numero, troverete anche una tiratura limitata del giornale di oggi, ma solo in alcune edicole. Su prenotazione all’edicolante potrete prenotare il primo numero anche nei giorni successivi. Ci scusiamo con i nostri abbonati alla versione online per i disguidi dovuti all'afflusso contemporaneo di migliaia di utenti. Risponderemo a tutte le segnalazioni relative all'abbonamento postale.

Ultima notizia: è in corso in queste ore la distribuzione straordinaria nelle edicole di Milano città. Abbiamo provato a fare lo stesso a Roma, ma purtroppo non è stato possibile. Insomma, non vi lasciamo soli. Vi chiediamo solo di avere un po' di pazienza in queste ore frenetiche.

Grazie per la fiducia che continuate a rinnovarci.

La direzione

*****

Scarica il primo numero del Fatto Quotidiano (formato PDF)

Da archive (7,4MB)

Link mirror (7,4MB stesso file, duplicato su altri server)

Adobe Reader 9.1 (scarica qui l'ultima versione del software per visualizzare al meglio il pdf)

Nessun commento: