Tempo fa postai il link ad una petizione contro il nucleare organizzata dal neonato partito "Per il bene comune". Da parte di "Per il bene comune" ho ricevuto oggi una mail che giro a voi. Se vi interessa come potete leggere qua sotto ci sarà domani (mercoledì 24 giugno) uno streaming sul tema del nucleare in Italia con ospite un professore di ecofisica che spiegherà bene dal suo punto di vista, da scienziato, la truffa del dejavou nucleare.
Di seguito la mail:
Innanzitutto volevo ringraziarti di cuore per aver contribuito alla raccolta delle firme on-line della nostra petizione "Non abbiamo bisogno del nucleare".
Anche grazie a te abbiamo abbondantemente superato quota 30.000 firme!
Ti scrivo per invitarti a seguire un appuntamento legato alla nostra petizione: mercoledì 24 giugno alle ore 21.30 in diretta da Torino sulla web tv di Per il Bene Comune (www.livestream.com/
Per dare ancora più forza alla nostra voce vogliamo accompagnare queste firme virtuali con altrettante decine di migliaia di firme cartacee. Per questo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti.
Per le strade di tutta Italia abbiamo organizzato e continuiamo ad organizzare banchetti per la raccolta delle firme. Se vuoi puoi aiutarci scendendo per strada insieme a noi o facendo firmare parenti, amici e conoscenti.
Scrivimi a questo indirizzo e ti farò sapere se sono previsti punti di raccolta nella tua zona.
Puoi scaricare i moduli per le firme sulla pagina del nostro sito, dove hai aderito alla petizione:
http://www.perilbenecomune.
I moduli firmati vanno inviati alla sede centrale del movimento:
Per il Bene Comune
P.le della Stazione, 15
44100 - Ferrara (FE)
A presto
Nessun commento:
Posta un commento