mercoledì 10 giugno 2009

Sonia Alfano



Sono orgoglioso di presentarvi la mia candidata in parlamento europeo. Ho votato Sonia Alfano perché credo in quello che sta facendo: lotta contro la mafia. Sonia è presidente dell'associazione dei familiari vittime di mafia, avendo perso lei il padre per mano mafiosa. Sonia è una donna e questo è un motivo in più per me per votarla. Sonia è decisa, ma per fortuna non è l'unica...Sonia è la donna in italia che ha preso più voti in assoluto in queste elezioni e non è stata appoggiata da nessun partito maggioritario, non ha fatto un'apparizione in TV! Sonia non esiste per la televisione. La manifestazione che lei ha organizzato in piazza Farnese viene ricordata per il cartellone sul sonno di Napolitano e NON per le parole di denuncia vera del fratello di Borsellino. È UN FATTO GRAVISSIMO CHE TROPPE PERSONE ABBIANO IGNORATO IL MESSAGGIO DI SALVATORE BORSELLINO durante la manifestazione.

Io seguirò l'operato di Sonia in parlamento. Questo blog segue il proprio rappresentante in europa e fará informazione su tutto ciò che lo riguarda.

Sapete bene che il tema della mafia mi sta a cuore. Ho scritto una lettera a Napolitano per sollecitarlo ad intervenire su questo tema alla quale il suo segretario generale ha risposto. Lettera che ho pubblicato QUA.

Ora ho un rappresentante in Europa che porterá avanti questa battaglia con decisione. Forza Sonia! Facci onore!

PS: un'altra delle mie preferenze è andata a De Magistris, persona che stimo moltissimo, ma che sapevo avrebbe riscosso un sucessone anche senza il mio appoggio :-). De Magistris ha preso più voti di tutti dopo il Papi-Psico-Pedo-Nano-Mafioso. È un fatto che dovrebbe far riflettere...

Nessun commento: