mercoledì 10 giugno 2009

Siete finiti.



Grillo è arrivato in commissione parlamentare. Con lui è arrivato l'eco della ragione che SOLO IN ITALIA (tra i paesi civili) non risiede più nel posto del comando ma tra la gente comune.

FUORI I CONDANNATI DAL PARLAMENTO.

RIDATECI LA SACROSANTA PREFERENZA (con le preferenze De Magistris è il "politico" che dopo Berlusconi Psico-Pedo-Nano ha preso più voti! De Magistris è il Numero 2 in Italia dopo il Mafioso Piduista di Arcore. Con le preferenze Sonia Alfano è la prima Donna d'Ialia! Queste cose non sono nemmeno citate dalle fonti di informazione serve del potere. De Magistris e Sonia Alfano si sono candidati come lista civile associata a IdV. Unico partito che ha saputo dare spazio alla RAGIONE.)

Dopo 10 anni se non hai fatto tutto quello che potevi fare per il tuo stato lasci spazio a quelli che forse meglio di te (perché così è la naturale evoluzione) possono far fronte alle esigente della comunità. Regole molto più ferree valgono per tutti i posti di eccellenza, perché non dovrebbero valere anche per il parlamento?

La reazione di Maria Teresa Incostante del PD è sintomo dello stato della politica nel parlamento che è, come ha saputo dimostrare la Serracchiani, lontana anni luce dalla realtà del paese.

La sig.ra Incostante dopo la reazione che ha avuto si VERGOGNA!!!!! Vergogna è ciò che provano i nostri dipendenti quando a loro si rivolgono delle persone normali. VERGOGNA!!!!

È giunto il tempo della ragione. Ci vuole pazienza. "Siete finiti".

Nessun commento: