mercoledì 8 ottobre 2008

Noi siamo contro il Lodo Alfano

"Il Lodo-Alfano è una legge fatta per delinquere in libertà da parte dell'attuale premier e per non farsi processare. La libertà i cittadini la perdono in questa maniera, poco alla volta, concessione dopo concessione. Il governo ve lo sta già dimostrando, dopo il lodo per le 4 cariche dello Stato passato nell'indifferenza di molti ora si avanzano nuove pretese arroganti che calpestano i principi della costituzione, della democrazia e della tua libertà. Arrivano richieste per il Lodo-Consolo per i ministri, arriva l'estensione del Lodo per Mills, chissà che non arrivi il Lodo anche per qualche criminale.
Non lasciarti sfuggire di mano la tua libertà. Firma in una delle piazze per il referendum contro il Lodo Alfano.Hai il dovere di fermare la dittatura Berlusconi IV."

da http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/firmaefermali/

Oltre alle piazze d'Italia, molti italiani residenti all'estero si stanno organizzando per raccogliere firme per ottenere il quorum per un referendum abrogativo della legge che riguarda l'immunità delle alte cariche dello stato.

Qui trovate una lista di consolati nel mondo che hanno i moduli per raccogliere le firme: punti raccolta firme nel mondo

Questo il quesito referendario proposto agli elettori: “Volete voi che sia abrogata la legge 23 luglio 2008, n. 124, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 173 del 25 luglio 2008, recante Disposizioni in materia di sospensione del processo penale nei confronti delle alte cariche dello Stato?”.

Risposta:

SI:
avremo la speranza che i diversi processi contro l'On. Silvio Berlusconi possano avere il loro normale decorso, dando all'imputato la possibilità di difendersi dalle accuse dei 5 processi che sono stati bloccati per l'immunità che si è creato: corruzione Saccà, corruzione senatori, corruzione giudiziaria Mills, fondi neri Mediaset, Telecinco in Spagna.

NO:
avremo un premier plurimputato che non potrà dimostrare al suo popolo e agli osservatori esterni di essere innocente, cioè di dimostrare l'inesistenza dei reati a lui imputati senza che intervenga una prescrizione.

Nessun commento: