sabato 6 marzo 2010

Agorà per la democrazia

Oggi è cominciato il presidio permanente del Popolo Viola davanti a Montecitorio per chiedere spiegazioni al governo e a Napolitano per la sua firma del decreto legge Salva-Liste del PdL, quella della Polverini per il Lazio consegnata oltre i termini di legge e quella di Formigoni per la Lombardia che ha delle firme false. Qui un commento è d'uopo, ci si scandalizza per le irregolarità delle liste di Formigoni, ma nessuno nè dall'opposizione nè da parte dei giornali dice che Formigoni è comunque fuorilegge perché per legge non ci si può candidare più di due volte consecutive a presidente di una regione. Comunque a parte le solite anomalie italiane, che noi non vogliamo più accettare, oggi ci sarà la diretta streaming del Popolo Viola:

Free live streaming by Ustream

Intanto mandate una mail al Presidente Napolitano (io l'ho appena fatto) per chiedere spiegazioni sulla firma di un dl che è un abuso di potere. Chidetegli di partecipare alla manifestazione e dare una spiegazione al Popolo: https://servizi.quirinale.it/webmail/

Altre informazioni sul presidio e sulla diretta le trovate al sito http://violive.logeeko.it/ che è il sito della TV streaming del Popolo Viola. C'è la possibilità di mandare messaggi in diretta e chiedere delucidazioni su tutto quello che riguarda questo evento.

Alternativamente potete seguire tutto dal sito del Popolo Viola http://www.ilpopoloviola.it/

Nessun commento: