mercoledì 3 febbraio 2010

Gaza sotto assedio


Il bombardamento



Gaza colpita


Il fosforo a terra
Il riposo dei soldati israeliani


Sono in molti ad aver denunciato i delitti di guerra di Israele durante l'ultimo assedio a Gaza. Berlusconi parla oggi di reazione giusta di Israele, quell'omuncolo non ha idea...

Il Blog di Vittorio Arrigoni Guerrilla Radio è la vera finestra su quella realtà che ci vogliono nascondere.

Il post del
27/01/2010 dal titolo "Giornata dell'amnesia" non è consiglato a chi può essere impressionato da immagini molto forti. Potete vedere le ferite che subiscono i ragazzi palestinesi se colpiti dal fosforo usato dai soldati israeliani. Ripeto, sono molto forti. Arrigoni è un volantario che sta a Gaza da più di un anno (ma ci è già stato in passato) e aiuta diverse organizzazioni internazionali. Durante gli attacchi israeliani del luglio 2009 ho letto tutti i giorni il suo blog. Ho visto tutto quello che non dobbiamo vedere. Non ho postato quelle immagini perché mi avevano scosso troppo. Solo chi vede capisce e chi capisce non può far finta di niente. Vittorio finisce sempre i suoi post scrivendo "restiamo umani". Mi approprio del suo imperativo per tutti noi!

Nessun commento: