martedì 25 novembre 2008

Coerenza padana

Se siete del nord Italia avete di sicuro degli amici che votano lega. Dalle ultime elezioni in veneto per esempio risulta che un elettore su quattro sia leghista, anzi quasi uno su tre, mentre in lombardia uno su cinque è leghista.

Risultati elettorali per la Lega alle Politiche del 12/13 aprile 2008:

(consideriamo solo la camera, il senato ha delle percentuali lievemente minori dovuto al limite d'età dei votanti ammessi)

Piemonte : 12,60 %
Lombardia : 21,62 %
Liguria : 6,83 %
Veneto : 27,09 %
Altoadige : 9,40 %
Friuli : 13,04 %
Emilia Romagna : 7,76 %

Il totale di votanti Lega in Italia è di 3.024.522.

Se ne incontrate uno, e a quanto pare non è difficile, fategli vedere questo filmato. Fate come in Arancia Meccanica quando, per costringere il protagonista a vedere scene di violenza proiettate, come cura gli si divaricano le palpebre e lo si induce a non togliere lo sguardo su ciò che non vuol vedere.

La lega dal 1994 al 1999 ha accusato Forza Italia di essere il partito di Cosa Nostra. Bossi andava dicendo che i soldi per costruire il suo impero Berlusconi li aveva avuti in modo poco chiaro come si capisce da questo filmato. Bossi si è vantato di aver fatto cadere io primo governo Berlusconi proprio per questo motivo. Chiedete ai vostri amici leghisti cosa è successo dopo! Se per avere il tanto agognato federalismo fiscale siano disposti ad allearsi con il nemico!

Se lo fate veramente scrivete un commento a questo post (si può fare anche anonimamente senza iscriversi a blogger). Pubblicherò tutte le risposte.

Nessun commento: